Skip to content

Vittoria Facchini a Padova

25 febbraio 2013

Facchini VittoriaAAA Appassionati di figure, apprendisti illustratori, amanti di colori (cercasi!)… un appuntamento che potrebbe interessarvi è sicuramente quello che organizza Artelier Progetti d’arte e cultura di Padova, nel secondo fine settimana di marzo.
Di cosa si tratta? Di un laboratorio su due giornate, venerdì 9 e sabato 10, con una delle migliori illustratrici italiane, a noi tanto care: Vittoria Facchini.
Il titolo dell’incontro è tutto un programma, FAR FRAMMENTI, REGALAR FERMENTI, dove il caso avrà molta importanza, ma, anche concetti fondanti l’illustrazione, la creazione artistico-visiva, non mancheranno all’appello, FORMA, FIGURA, FONDALE.
L’artista pugliese sarà inoltre presente in città, presso la libreria Pel di carota in occasione della terza edizione PP-Primavera Poetica, anche con una mostra, Sassi poeti, dedicata al suo ultimo lavoro, di provenienza francese, ma di origine adriatica: il lavoro sulle pietre-mattonelle, i famosi cailloux di cui abbiamo tanto parlato.
Quindi, non lasciatevi scappare le opportunità che la cittadina veneta offre, ma soprattutto non lasciatevi sfuggire il confronto con un’artista come Vittoria Facchini!
La redazione
ALIR

Schermata 2013-02-25 a 20.14.49

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: